Lo scorso 02 agosto 2020 abbiamo presentato il Wing Tsun a Pisa, come ospiti della associazione City Grand Tour di Pisa nella giornata sul battello alla scoperta delle bellezze cittadine che si affacciano sul fiume Arno.
Partendo dallo Scalo Roncioni, sul Lungarno Mediceo di Pisa, abbiamo navigato fino alla foce del fiume Arno, godendo sia della suggestiva vista dei palazzi storici che del Parco Naturale di Migliarino San Rossore.
Le voci di Alessandro e di Chiara ci hanno accompagnato durante tutto il viaggio, raccontandoci la storia dei principali palazzi cittadini ed interessantissimi aneddoti sul Parco e sulla vita dei pescatori che negli anni hanno costruito ed utilizzato i famosissimi retoni alla foce dell’Arno. Per gli appassionati di cucina c’è anche stata l’occasione di conoscere l’originale ricetta degli spaghetti con le cee (che ora non si possono più pescare e quindi ci accontentiamo dei bianchetti).
Durante il tragitto di ritorno la parola è passata alla nostra ASD, con una presentazione dei nostri corsi e della nostra attività per diffondere la conoscenza dell’entusiasmante disciplina del Wing Tsun, offrendo inoltre a tutti gli associati di City Grand Tour uno sconto del 20% sui nostri corsi estivi.
Gli eventi organizzati in collaborazione non si fermano però qui e tante altre iniziative saranno tenute fino a fine settembre. Chi volesse scoprire le parti più nascoste ed esclusive di Pisa, può trovare l’elenco di tutti gli eventi organizzati da Chiara ed Alessandro sulla loro pagina facebook e sul loro sito web. Per scoprire il Wing Tsun a Pisa e i corsi della nostra associazione Wing Tsun Team Burgalassi e per i nostri eventi, potete usare il modulo di contatti sul sito oppure potete navigare sulla nostra pagina facebook o sulla pagina instagram.